Per entrare e crescere con successo nel mercato americano, il primo passo fondamentale per i produttori di vino è conoscere come funziona il mercato stesso. Solo successivamente si passa a sviluppare un piano personalizzato, in modo da assicurarsi che non si stiano facendo solo le cose giuste, ma anche che le si stia facendo nell’ordine giusto.
L'obiettivo di questo libro è aiutare i lettori a prepararsi al mercato statunitense, evitando gli errori che altri hanno commesso prima di loro. Il libro è scritto quindi come una guida “How to“, e non come libro di testo di riferimento. È ricco di strumenti, tecniche, esempi, case history e strategie che i lettori possono utilizzare per portare a termine i propri progetti negli States. Contiene anche un glossario molto utile per comprendere il gergo del settore. Ci sono diversi argomenti nel libro in cui il contenuto può essere utilizzato quasi come un foglio Excel. Vengono incluse inoltre rappresentazioni visive di alcuni di questi strumenti, ad esempio grafiche su tabelle di prezzo, pianificatori di selezione del mercato, diagrammi di flusso del progetto.
Tuttavia, bisogna tenere a mente che questi sono solo strumenti. Ogni brand ha un DNA unico e senz’altro questi strumenti funzionano al meglio se accompagnati da intuizioni, esperienza e praticità nella pianificazione. Ci auguriamo che troviate il libro utile.
Steve Raye, vero e proprio guru nel mondo del vino, è presidente e CEO di Bevology, una società di consulenza che lavora con singoli marchi e comitati promozionali regionali per sviluppare strategie per il mercato americano. Steve è anche Managing Partner di Bevology Imports, una boutique di importazione di vini e liquori. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, a partire dai marchi Heublein/Palace predecessori di Diageo, Steve è un relatore stimolante e coinvolgente. Insegna inoltre alla Bologna Business School e alla Cornell University.
Lingua: Inglese
Pagine: 298
Om suksesvol in Amerika te breek en te groei, is die kritieke eerste stap vir wynprodusente om op te voed oor hoe die mark werk. En dan 'n aangepaste plan te ontwikkel, sodat hulle kan seker maak dat hulle nie net die regte dinge doen nie, maar ook die regte ding in die regte volgorde doen.
Die doel van hierdie boek is om lesers te help om U.S. markklaar te wees, terwyl hulle die foute wat ander voor hulle gemaak het, vermy. Die boek is geskryf as 'n “hoe-te” gids, eerder as 'n verwysingshandboek. Dit is bevolkt met gereedskap, tegnieke, voorbeelde, gevalsgeskiedenisse en strategieë wat lesers kan gebruik om dinge gedoen te kry. En 'n baie nuttige glosarium om gebruikers te help om die industrie jargon te verstaan. Daar is verskeie onderwerpe in die boek wat die inhoud die beste gemanipuleer kan word as 'n excel-sigblad. Ons het visuele verteenwoordigings van sommige van daardie gereedskap ingesluit—bv. prysstrukture, markkeuse beplanning, projek vloei diagram—in die boek. Hou egter in gedagte dat dit net gereedskap is.
Elke handelsmerk sal sy unieke DNA hê en die gereedskap sal die beste werk wanneer die insigte, ervaring en toepaslikheid in die beplanning in ag geneem word. Ons hoop jy vind die boek nuttig. Ons wil ook hoor oor jou sukses. Boek webwerf: https://getusmarketready.com/be/.
Steve Raye is President van Bevology Inc., 'n konsultasiefirma wat saam met individuele handelsmerke en streeks-promosionele raad werk om strategieë vir die Amerikaanse mark te ontwikkel. Steve is ook Besturende Vennoot by Bevology Imports, 'n boutique wyn- en geeste invoermaatskappy. Met meer as 30 jaar se industrie-ervaring wat begin het met Diageo se voorganger Heublein/Palace handelsmerke, is Steve 'n inspirerende en boeiende spreker en het hy by Vinitaly, Vinexpo NY en Bordeaux en die London Wine Fair en baie ander internasionale handelsbeurze en konferensies gespreek. Hy gee ook lesings aan die Bologna Business School en Cornell University oor die kwessies wat die U.S. wyn- en geeste mark beïnvloed.
Taal: Engels
Papierbacks: 298 bladsye
€ 28,50
Voor 1
Di seguito 8 di 854 recensioni di clienti Spaghetti & Mandolino
Servizio clienti eccezionale, spedizione rapidissima e prodotti di ottima qualità. Ricomprerò sicuramente
Giulia CandianPerfetto!!!!! Grazie a voi!!!!!
CancianiLa qualità sei prodotti è eccellente, la consegna è sempre puntuale.
Nadir CorbariNegozio fantastico e affidabile con prodotti di qualità. Consegna perfetta della spedizione.
Petr WolfMolto contenta e grazie per la disponibilità
ParvatiOttimi prodotti che uso da molto tempo ed ogni tanto assaggio qualche altro formaggio di capra per variare la mia dieta.
EnzoPrompt efficient delivery of goods as ordered.
David Mc4.9/5
Spaghetti & Mandolino ha ottenuto un punteggio medio di soddisfazione del cliente di 4.9 su 5 nelle ultime 100 recensioni
Scopri di piùServizio in collaborazione con TrustCart che raccoglie e cataloga i feedback di utenti che hanno acquistato su Spaghetti & Mandolino
✔ U hebt het product aan uw winkelwagentje toegevoegd!