Cliccando su SEGUI e confermando la registrazione inizierai ad avere aggiornamenti via email e nella tua area riservata, quando inserimento un nuovo prodotto, una ispirazione o un contenuto riguardante questo produttore.
Cliccando su SEGUI e confermando la registrazione inizierai ad avere aggiornamenti via email e nella tua area riservata, quando inserimento un nuovo prodotto, una ispirazione o un contenuto riguardante questo produttore.
Ciberie è un'azienda che è stata fondata nel 2017 da Francesco Donadini. Ma Ciberie è molto di più che una semplice azienda o un brand: è passione e amore per il territorio, originalità e autenticità.
Ciberie: la tradizione artigiana italiana a portata di mano
Il progetto innovativo di Ciberie nasce come PDE, ovvero Piccola Distribuzione Evoluta, con lo scopo di far arrivare ai clienti giusti i prodotti di eccellenza dei piccoli artigiani del cibo italiano. Si colloca dunque a metà via tra i piccoli produttori d'eccellenza e la distribuzione retail. Con questo progetto, Francesco vuole favorire lo sviluppo di una rete organizzata di luoghi del cibo, di punti vendita che evidenziano le eccellenze agroalimentari italiane e vogliono fornire ai propri clienti dei prodotti di qualità, del cibo naturale, genuino e territoriale.
Il progetto può riassumersi con le "5T" dell'Accademia che Francesco stesso ha fondato: Territorio, Tradizione, Tipicità, Trasparenza e Tracciabilità. Sono queste le pietre miliari che stanno alla base del brand Ciberie. Grazie a questo i consumatori riescono a conoscere prodotti di qualità, ma non solo: Ciberie racconta la tradizione artigiana dei piccoli produttori.
Con le sue Box di prodotti, lo Scrigno delle Rarità è diventato realtà e chiunque cerchi del cibo salutare e giusto ha l'opportunità di incontrare genuinità, sostenibilità e trasparenza. Il progetto sostiene l'economia nei fatti e nella qualità del cibo vero e sano che solo la passione e la coscienza che contraddistinguono i bravi produttori generano.
Ciberie: l'evoluzione del buon cibo sta nel nome
Ciberie è un nome nuovo. Esistono pasticcerie, pizzerie, gelaterie... ed ora anche Ciberie, ovvero i luoghi del buon cibo! È qui che si trovano i prodotti migliori, ed è qui che si può scoprire che conservare e valorizzare la biodiversità è una ricchezza utile e necessaria per fare buona economia.
Il brand riassume perfettamente tradizione ed innovazione, e insegna che una non può fare a meno dell'altra. Conoscere la tradizione, il territorio, è il primo passo per guardare al futuro. Oggi disponiamo di un ambiente così eccezionale grazie alle attenzioni che i produttori hanno rivolto al nostro paesaggio in passato, ma è grazie all'evoluzione e all'innovazione che caratterizzano il presente che si può creare un'ampia rete, una maggiore partecipazione, più cultura, più passione e attenzione a sé stessi, agli altri e all'ambiente nel quale viviamo. Ciberie si batte per un ambiente giusto, per un'economia sostenibile e funge da vetrina per quelle piccole realtà artigiane che producono cibo di qualità, sano e corretto.